Comunicazione urgente di Boardriders sul virus COVID-19

Comunicazione urgente di Boardriders sul virus COVID-19

Cari clienti,

Per noi di Boardriders la salute e il benessere dei nostri clienti, dei dipendenti e delle nostre community sono una priorità assoluta. Siamo consci dei problemi derivanti dall’emergenza legata al coronavirus (COVID-19). Come te, seguiamo con grande attenzione gli ultimi sviluppi e rispettiamo le raccomandazioni emesse dalle autorità pubbliche e sanitarie in materia di protezione dei lavoratori e dei clienti. Prendiamo molto seriamente la nostra responsabilità nei confronti dei clienti, dei dipendenti e di ogni altra persona coinvolta.

Vorremmo condividere con te alcune misure e cautele che abbiamo introdotto immediatamente nei nostri siti per garantire un ambiente sicuro, comodo e pulito.

In tutti i nostri siti, nella sede centrale, nei punti vendita e nella rete distributiva, abbiamo introdotto delle misure cautelative che prevedono procedure di pulizia rigorose e regolari. Inoltre, abbiamo introdotto ulteriori processi di sterilizzazione e continuiamo a monitorare tutti i siti al fine di garantire che i nostri team abbiano sempre a disposizione il materiale necessario per effettuare regolarmente le procedure di disinfezione e pulizia. A tutti i dipendenti è stato richiesto di rispettare le misure igienico-sanitarie previste, che raccomandano di lavarsi frequentemente le mani e rispettare le distanze di sicurezza. Ove possibile, incoraggiamo i nostri dipendenti a lavorare da casa.

Più specificamente, nei nostri negozi il personale di vendita si assicura in ogni momento che i livelli corretti di igiene siano sempre rispettati e che il pavimento, le casse e i camerini vengano puliti regolarmente.

Ai sensi delle direttive locali abbiamo chiuso i nostri punti vendita in alcune parti del mondo, tra cui gli Stati Uniti e l’Europa occidentale. I nostri negozi in Australia, Giappone e in molti altri paesi rimarranno aperti e regolarmente operative.Se non hai la possibilità di venire a trovarci di persona, hai sempre la possibilità di acquistare i nostri prodotti on-line. I siti web rimarranno aperti e gli ordini continueranno ad essere spediti. Stiamo facendo il possibile per evitare ritardi sugli ordini e sulle richieste di assistenza dei nostri clienti, tuttavia in questo periodo specifico ci sentiamo di chiederti un po’ di pazienza e comprensione.

Grazie per il tuo costante sostegno.

Pensa prima di tutto alla salute e alla sicurezza.

Boardriders Group